Benvenuti su Il Blog di Chef Giorgio Deidda

Benvenuti nel mio blog di cucina.

 

 

Chef Giorgio Deidda

Sono Giorgio Deidda. Uno Chef di cucina Italiano con molti anni di esperienza Internazionale.

Mi sono diplomato sia in una scuola Alberghiera Italiana che Francese (Don Deodato Meloni, Oristano, Italia), Licee le Saleve (Annemasse) Francia.


Ho finalmente deciso di aprire questo blog  per condividere le mie esperienze e conoscenze dopo aver viaggiato e lavorato in diverse parti del mondo. Sento di aver accumulato abbastanza informazioni, curiosita', foto, ricette, tecniche di cucina, e tanto altro da sentire l' esigenza di dover mettere tutto per iscritto.

Molte ricette e articoli saranno ispirate e tratte dalla mia carriera, dalle persone conosciute. Svelero' tecniche e molti segreti appresi sia in famiglia. Dove da parte di ambo i miei genitori vantiamo una lunga tradizione nel campo della cucina (mia nonna materna era una cuoca e mio nonno un cameriere).Sia alle cucine dove ho lavorato, dalla Sardegna all Umbria, dalla Francia all'Inghilterra, Irlanda, Polonia, Spagna ma senza dimenticare nove anni in Antartide, in una base di ricerca scientifica Internazionale. Concordia Base.

Per chi fosse interessato ad approfondire sulla mia esperienza in Antartide vi consiglio di leggere qui.

 

Cliccando qui potete esplorare tra i miei articoli e le mie ricette. 

Per chi fosse interessato al gruppo facebook "il blog di chef giorgio deidda lo trova cliccando qui

Ancora benvenuti e buona lettura!!!

Commenti

  1. Non esitate a farmi sapere quali ricette vorreste che pubblico!

    RispondiElimina
  2. Giorgio, sono Vincenzo, leggendo le tue ricette e avendo gustato i tuoi pasti in Antartide, qualsiasi cosa cucino è un ghiottoneria!!!! Ti ricordi l'arrosto che preparasti a Capodanno? Io me lo sogno perso o. Un abbraccio Giorgio!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari